QUI CITTÀ DI MESSINA - Il 3-5-2 marchio di fabbrica. Galesio e Fofana le stelle...

07.12.2018 13:43 di tuttoturris .com   vedi letture
QUI CITTÀ DI MESSINA - Il 3-5-2 marchio di fabbrica. Galesio e Fofana le stelle...
© foto di Cittàdimessinacalcio

La Turris riscende in Sicilia e va al "Franco Scoglio" per affrontare il Città di Messina. Sono 13 i punti in classifica con 12 gol fatti e 17 subiti, non molti per una squadra partita per salvarsi. 

LA PROBABILE FORMAZIONE - Mister Furnari gioca con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Paterniti. Linea a 3 con Bellopede, Bombara e Fragapane. Assente per squalifica Berra. In mediana spazio a Fofana e Cannino esterni. Al centro ci saranno Costa, Calcagno e Cangemi, autore di una doppietta domenica scorsa ad Acireale. In attacco la boa è Galesio, cognato di Icardi, e Di Vincenzo. 

LE POSSIBILI INSIDIE - I giallorossi hanno confermato buona parte della rosa che l'anno scorso vinse il campionato di eccellenza siciliana. La loro forza è la linea a tre in difesa e le sgroppate di Fofana sulla sinistra. L'attacco invece, poggia le sue giocate sulla fisicità di Galesio. Occhio al terreno di gioco che sarà molto probabilmente in prossime condizioni.

PROBABILE FORMAZIONE CITTÀ DI MESSINA (3-5-2): Paterniti, Bombara, Fragapane, Bellopede, Cannino, Cangemi, Calcagno, Costa, Fofana, Galesio, Di Vincenzo. All. Furnari