QUI CITTÀ DI MESSINA Giallorossi in piena zona playout

12.04.2019 06:49 di  tuttoturris .com   vedi letture
QUI CITTÀ DI MESSINA Giallorossi in piena zona playout

Al Liguori sarà di scena il città di Messina, squadra che non evoca buoni ricordi alla Turris visto che all'andata si impose con molta fortuna sui corallini, e con la società corallina adirata per la direzione arbitrale. Attualmente i giallorossi hanno 31 punti, con 27 gol fatti e 42 subiti, quindicesimi in classifica. 

LA PROBABILE FORMAZIONE - Mister Furnari gioca con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Paterniti. Linea a 3 con Bellopede, Bombara e Fragapane. In mediana spazio a Berra e Cannino esterni, con Fofana infortunato. Al centro ci saranno Costa, Calcagno(in dubbio) e Cangemi. In attacco la boa è Galesio, cognato di Icardi, e Di Vincenzo. 

LE POSSIBILI INSIDIE - I giallorossi hanno ritrovato mister Furnari in panchina e con lui la voglia di sperare in una salvezza che saprebbe di impresa. Attualmente però il rischio della retrocessione diretta pare scongiurato ma i messinesi di certo non vorranno fare da sparring partner a Torre del Greco.

PROBABILE FORMAZIONE CITTÀ DI MESSINA (3-5-2): Paterniti, Bombara, Fragapane, Bellopede, Cannino, Cangemi, Calcagno, Costa, Berra, Galesio, Di Vincenzo. All. Furnari