QUI ACIREALE - Un terzo posto che non stupisce...

08.03.2019 08:58 di  tuttoturris .com   vedi letture
QUI ACIREALE - Un terzo posto che non stupisce...

Un terzo posto in graduatoria per i siciliani che non stupisce più di tanto. Gli acesi hanno davvero una squadra attrezzata per i playoff ed ora i risultati stanno arrivando, soprattutto da quando alla guida dei granata c'è mister Romano. Sono 40 i punti in classifica, con 40 gol fatti e 32 subiti. 

IL MODULO E LA FORMAZIONE - Mister Romano abitualmente gioca con il 4-2-3-1, con Biondi tra i pali ed il forte Gambuzza, ex Martina Franca, a guidare il reparto arretrato. Campanaro gli fa compagnia. Ai lati gli under Ianno' e Talotta. Aprile e Mazzone fungono da frangiflutti davanti la difesa, pronti ad innescare le forti tre mezze punte acesi. Trattasi dell'ex Trapani Madonia, Savonarola, ex Leonzio, e Manfrè, in gol a Bari. I tre sostengono Manfrellotti, ex bomber della Sarnese che sta vivendo un'ottima annata in Sicilia. In alternativa lo sgusciante Leotta, a segno nella gara d'andata a Torre del Greco.

LE INSIDIE - L'insidia maggiore sarà costituita dal terreno di gioco, in erba naturale e spesso in pessime condizioni.

PROBABILE FORMAZIONE ACIREALE (4-2-3-1): Biondi, Iannò, Talotta, Gambuzza, Campanaro, Aprile, Mazzone, Savonarola, Madonia, Manfrè, Manfrellotti. All. Romano.