"Orgoglio corallino" sceglie Milano per il terzo raduno dei tifosi del Centro-Nord

20.05.2017 14:45 di  Nello Giannantonio   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
FOTO VARO
FOTO VARO

Dopo le bellissime esperienze di Reggio Emilia e Pavullo nel Frignano (MO), l'Associazione ORGOGLIO CORALLINO organizza per la giornata del 24 giugno il terzo raduno per i tifosi corallini residenti nel Centro-Nord Italia.

Per noi tifosi lontano dalla nostra città è diventato un appuntamento annuale fisso per condividere una giornata di passione e ritrovarci nel nostro essere FIERI & ORGOGLIOSI CORALLINI!

Abbiamo scelto una grande città come Milano, per dare importanza ad una manifestazione a noi cara. Trascorreremo la giornata nelle vie centrali del capoluogo lombardo, apprezzando i vari siti storici presenti come il Duomo, il Castello sforzesco, le Colonne di San Lorenzo etc...

La giornata è stata organizzata in questo modo:

Per chi arriva in "MACCHINA" ci ritroviamo alle ore 09:00 in Via Zurigo, nei pressi della fermata della Metro "INGANNI" linea rossa. In zona ci sono ampi parcheggi; dà lì proseguiremo in metro verso il centro per ottimizzare i tempi.

Per chi arriva in "TRENO" ci ritroviamo alle ore 09:00 in stazione centrale di Milano, ad aspettarvi troverete una nostra delegazione per poi congiungersi al resto del gruppo.

Per tutte le altre informazioni più dettagliate, contattateci in messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale -
ASSOCIAZIONE ORGOGLIO CORALLINO - in modo da mettervi in condizioni di raggiungerci facilmente e senza problemi.

Vi aspettiamo in tanti e, come sempre, muniti di striscione con la scritta della propria città di provenienza per la foto di rito.

Coloriamo piazza Duomo di "ROSSO CORALLO"!

Tradizione & Passione

ORGOGLIO CORALLINO