Operazioni in uscita: Tarallo verso l’Ebolitana, Sperandeo piace al Sorrento...

30.11.2016 16:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Operazioni in uscita: Tarallo verso l’Ebolitana, Sperandeo piace al Sorrento...
© foto di Salvatore Varo

Manovre anche sul fronte uscite per la Turris. La coppia d'attacco titolare dell’anno scorso potrebbe infatti trovare una nuova sistemazione. Precisamente, Tarallo e Sperandeo sono molto appetiti rispettivamente da Ebolitana e Sorrento, le due compagini che stanno dominando il girone B di Eccellenza.  

LA SITUAZIONE -  Un paio di settimane fa la società corallina blindò Tarallo, quando la Battipagliese aveva manifestato un certo interesse per l’attaccante. Ma ora la situazione potrebbe essere cambiata con l’interesse più concreto dell’Ebolitana così come riportato anche da campaniafootball. Non solo Tarallo, anche Sperandeo sembra essere diretto verso l’Eccellenza. Piace al Sorrento e la non convocazione per la gara di San Cataldo potrebbe essere un ulteriore indizio della sua partenza.

E LA TURRIS? – Queste eventuali cessioni potrebbero aprire all’ipotesi di un nuovo arrivo anche in avanti in casa Turris. Magari un calciatore dalle caratteristiche diverse, visto che la prima linea corallina è composta solo da prime punte. In questo discorso potrebbe rientrare lo stesso Savarese, jolly del reparto offensivo, oppure non è da escludere che si punti su un nome diverso.