MERCATO LIVE - Foggia, Giacobbe, Ciotola e Acampora verso Avellino. Messina su Arcidiacono, il Bari prende Simeri e tenta il duo Brienza-Bellomo!

24.08.2018 06:28 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Foggia, Giacobbe, Ciotola e Acampora verso Avellino. Messina su Arcidiacono, il Bari prende Simeri e tenta il duo Brienza-Bellomo!

Si rinforza l'Igea Virtus che prende il centrocampista centrale Danny Grillo e ufficializza il centrocampista Akrapovic, ex Castrovillari. Due under per il Nola: Capasso e Gioventù. Il Locri  ingaggia l'esterno destro, classe 2000, Gianfranco Isabella.

Il bomber Ciro Foggia, ex Gragnano, sta per firmare con l'Avellino che tra poco ufficializzerà il portiere Lagomarsini. I lupi sono vicinissimi anche all'ex Ciotola, fantasista inseguito anche dalla Turris qualche settimana fa, all'ex Aversa Mirko Giacobbe, che era stato già ufficializzato dal Campobasso, e al centrocampista ex Turris Gennaro Acampora. Questi ultimi hanno già raggiunto gli iripini in ritiro.

La Fidelis Andria affida la panchina a mister Potenza. Due under dal Napoli per il Portici: Massa e Marella. Continua a rinforzarsi il Gravina, che tessera Mady Abonckelet Duc, classe '98 proveniente dall'Agnonese.

Il Bari tenta di fare il colpaccio con Ciccio Brienza e Bellomo, ma nel frattempo si attende solo l'ufficialità per l'ingaggio del bomber ex Juve Stabia Simone Simeri.

Come detto ieri, il Messina ha cambiato allenatore, infatti è ufficiale Infantino. I peloritani stanno per chiudere tre colpi: Giordano e Spinelli, difensori classe '82 del Siracusa, e Arcidiacono, funambolico esterno ex Sicula Leonzio.