Manzi-Turris: conferma in stand by

31.05.2016 08:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Manzi-Turris: conferma in stand by…
© foto di Salvatore Varo

Le strade della Turris e di Manzi potrebbero separarsi. Se fino ad un paio di settimane fa sembrava uno dei punti fermi su cui ripartire la prossima stagione, ora il futuro di Ciro Manzi alla Turris è alquanto incerto. Dopo un’annata disputata su buoni livelli, l’ex Cavese sarebbe uno dei pochi senior che potrebbe ottenere la riconferma. Tuttavia il fatto che la Turris stia puntando forte su Manzo in quel ruolo, farebbe pensare ad un Manzi più distante da Torre del Greco. Insomma Manzo sembra escludere Manzi…

LA CONTROPROVA - Fino ad oggi ancora non si registrano contatti tra la società corallina e il giocatore. Se si analizza la tempistica con cui sta operando la Turris (vedi le immediate conferme di Tarallo ed Imparato), il fatto di non essersi seduti ancora a tavolino con Manzi sembrerebbe confermare l’addio del possente centrale. Inoltre il ds Vitaglione starebbe alla ricerca di un difensore di piede mancino che possa integrarsi con Luigi Manzo.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - Resta difficile pensare ad un Manzi ancora in maglia corallina nel ruolo di terzo incomodo dopo una stagione da leader del reparto arretrato, anche perchè non gli mancano richieste anche dalla serie C. Tuttavia tutto è ancora da decidere e, considerando anche i buoni rapporti che intercorrono tra società e calciatore, non è da escludere un aggiornamento tra le parti nei prossimi giorni.