Majella lancia la sfida: "Frenati da infortuni e sfortuna. Ma è ancora tutto aperto..."

12.12.2014 16:38 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: napoliiamcalcio.it
Majella lancia la sfida: "Frenati da infortuni e sfortuna. Ma è ancora tutto aperto..."
© foto di Salvatore Varo

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al portale napoli.iamcalcio, il bomber della Turris Rosario Majella ha trattato vari temi, analizzando anche l'attuale momento della compagine corallina. Ecco gli stralci più importanti: 

“In estate ho ricevuto diverse offerte interessanti dal massimo campionato dilettantistico nazionale, poi però è giunta l’offerta corallina che mi ha entusiasmato fin da subito. A Torre del Greco c’è voglia di tornare in categorie prestigiose, la piazza lo vuole ardentemente e l’entusiasmo dei tifosi ci stimola a fare sempre meglio – dichiara Rosario – il nostro obiettivo quest’anno è quello di tornare in serie D e dunque puntiamo alla vittoria del campionato, siamo un team quadrato e possiamo lottare per la vetta fino alla fine”.

Chiusura dedicata ancora alla Turris ed alla voglia matta di riconquistare quanto prima la vetta, anche se dopo tredici giornate la classifica vede la Sessana volare a +7 proprio sui corallini: “Non ci demoralizziamo di certo, la Turris può attaccare il primato, ci sono cinque o sei squadre attrezzate per la vittoria e finora non è emersa ancora una veramente superiore alle altre quindi è ancora tutto aperto. Purtroppo ultimamente qualche infortunio ci ha un po’ frenati e la fortuna in alcune occasioni ci ha un po’ voltato le spalle, a differenza di quanto sta capitando a chi ci precede – conclude Majella –adesso abbiamo un buon filotto di gare nelle quali possiamo diminuire lo svantaggio dalla vetta e siamo concentrati soltanto su questo obiettivo”.