LIVE TT Sarnese-Turris 0-1 (45'pt Varriale) FINALE

26.02.2017 14:52 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: dall'inviato Nello Giannantonio (TuttoTurris)
LIVE TT Sarnese-Turris 0-1 (45'pt Varriale) FINALE

48' - Triplice fischio. Terza vittoria consecutiva per la Turris.

47' -  Partita agli sgoccioli. La Turris d'astuzia guadagna secondi preziosi.

46' - La Turris soffre. Diversi calci d'angolo per la Sarnese, Di Girolamo svetta più alto di tutti su ogni traversone.

45' - Tre minuti di recupero.

42' - Gol annullato alla Sarnese. Sulla ribattuta di Abagnale, si avventa Ammaturo che la mette dentro ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco. Ammonito Abagnale per perdita di tempo.

41' - La Turris per poco non fa un pasticcio. Su un lancio innocuo, Abagnale non blocca il pallone in uscita e per poco non si scontra con De Rosa. Proprio quest'ultimo libera l'area.

38 '- Tiro a giro di Somma, deviato dalla difesa locale in angolo. Seguono due corner consecutivi per la Turris, nulla di fatto.

36' - Secondo cambio nella Turris, Tarallo per Varriale.

35' - Risponde la Turris. Tiro di Schettino da posizione defilata, Sorrentino respinge con i pugni,

32' - Episodio dubbio in area corallina. Figliolia la spizza di testa, Salvatore sembra toccarla con una mano anche se era troppo ravvicinato. I padroni di casa reclamano per un rigore, ma l'arbitro non è dello stesso avviso.

27' - Doppio cambio Sarnese, che esaurisce le sostituzioni. Fuori Della Monica e Tammaro. Dentro Elefante e Ammaturo. Intanto mister Esposito avanza Talia in attacco formando un tridente con Figliolia e Elefante. Guidelli sempre tra le linee. Sarnese a trazione anteriore.

21' - Cross di Guidelli che attraversa tutta l'area senza esito. La Turris controlla, ma non riesce ad incidere con 'cattiveria' in contropiede.

15' - Il tema della partita sembra chiaro. La Sarnese ci prova ma sembra non avere la forza di impensierire la retroguardia corallina. La Turris cerca di pungere in contropiede.

11' - Buona uscita di Abagnale che anticipa De Angelis.

9' - Solita mossa di Baratto. Fuori Tedesco, dentro Schettino che si posiziona a destra. Somma ritorna a sinistra.

7' - Filtrante di Danucci per Varriale, Sorrentino in uscita bassa anticipa l'attaccante corallino.

6' - Angolo per la Sarnese. Testa di Mazzei, fuori. La Turris controlla senza patemi.

1'- Inizia il secondo tempo. Nella Sarnese De Angelis per Cacciottolo.

__________________________________________________________________________________________________

 

Fine del primo tempo. La Turris chiude in vantaggio. Dopo una buona partenza della Turris, la Sarnese guadagna campo ma i corallini trovano il gol nel finale di primo tempo quando i ritmi si erano abbassati.

1 minuto di recupero

45' - GOOOOOOOOOOOOOOL. Turris in vantaggio! Sugli sviluppi di un angolo Varriale si inserisce tra le maglie granata e di testa trafigge Sorrentino. 

43' - Barattto cerca di cambiare qualcosa. Somma e Tedesco si scambiano la fascia di competenza.

41' - Ritmi blandi in questa fase del match. Tiro di Danucci di sinistro, debole tra le braccia di Sorrentino. Nella Sarnese cross velenoso di Talia, sventa Di Girolamo.

40' - Nella Turris ci prova Tedesco. Tiro velleitario dalla trequarti.

38' - Pericolo in area corallina. Punizione dal limite di Guidelli. Cross sul secondo palo, Figliolia e Della Monica si avventano entambi sul pallone ma finiscono per ostacolarsi a vicenda. Nulla di fatto.

33' - Sulla sponda granata, risponde Guidelli il cui cross viene deviato da Di Girolamo che anticipa Figliolia ben appostato. Fase della partita in cui i padroni di casa stanno salendo di tono.

30' - Improta libera Tedesco. Il numero 10 corallino si accentra ma il suo tiro viene ribattuto dalla difesa sarnese. 

27' - Buon intervento in chiusura di Salvatore, che anticipa Figliolia lanciato in profondità.

25 '- Rimessa laterale lunga della Sarnese. Salta Figliolia, il suo colpo di testa a palombella finisce di poco sopra la trasversale. La Turris gioca più sul versante destro, ma Tedesco per ora non riesce ad incidere.

24' - Primo squillo Sarnese. Tiro di Guidelli, Abagnale senza problemi.

20' - La Sarnese gioca di rimessa, non si è mai vista dalle parti di Abagnale se non in una ripartenza dove è stato bravo Omar ad anticipare Figliolia fuori area. Turris che cerca di aumentare i giri.

16' - Ancora Turris vicina al gol. Cross di Tedesco, Improta ci arriva di tacco e ancora una volta Sorrentino è prodigioso nell'intervento rifugiandosi in angolo. Sul corner sbuca Salvatore ma il suo colpo di testa è debole.

14' - La Turris presidia stabilmente la metà campo granata ma non riesce a trovare sbocchi. 

9' - Turris più propositiva in questa fase.

7' - Gol annullato alla Turris. Cross di Tedesco per Varriale che la mette dentro, ma il guardalinee blocca tutto per fuorigioco dell'attaccante corallino.

3 '- Turris subito pericolosa. Ci prova Omar da venti metri, prodigioso Sorrentino che devia in angolo. Sul relativo corner nulla di fatto.

1' - Iniziata. La Turris in maglia rossa, con la nuova divisa annunciata.

Le squadre stanno ora scendendo in campo. Turris col 4-4-2. Tedesco parte dalla destra. Confermato Perinelli in difesa, Somma esterno alto. La Sarnese parte col 4-3-1-2, Guidelli tra le linee.

SARNESE (4-3-1-2): Sorrentino, Di Finizio, Talia, Della Monica (27'st Elefante), Nocerino, Mazzei, Tammaro (27'st Ammaturo), Langella, Figliolia, Guidelli, Cacciattolo (1' st De Angelis). A disp. Rizzo, Francesco, Cesarano, De Angelis, Nasto, Tagliamonte, Sannia, Ammaturo, Elefante. All. Esposito

TURRIS (4-4-2): Abagnale, De Rosa, Perinelli, Omar, Salvatore, Di Girolamo, Somma, Danucci, Improta, Tedesco (9' st Schettino), Varriale (36' st Tarallo). A disp. Atteo, Gallo, Cuomo, Cavaliere, Contieri, Schettino, Tarallo, Pizza. All. Baratto.

NOTE: 400 tifosi, di cui 250 da Torre del Greco. Ammoniti Abagnale e  Danucci.

ARBITRO: Kumara di Verona