Liguori, altra doccia gelata: nuova restrizione alla Tribuna e bloccati i lavori Universiadi!

13.02.2019 10:11 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Liguori, altra doccia gelata: nuova restrizione alla Tribuna e bloccati i lavori Universiadi!

Mentre in città ci si prodiga per creare questo famoso tavolo tecnico per cercare di adeguare il Liguori ai canoni richiesti dalla Lega Pro, arrivano nuove restrizioni per l’utilizzo dell’impianto di Viale Ungheria. Infatti proprio in giornata per motivi di sicurezza è stata notificata un’ulteriore riduzione della capienza della Tribuna Strino, limitata al numero massimo di mille unità, con interdizione in via temporanea dell’accesso alla gradinata inferiore della stessa (compresa l’area del ballatoio con balaustra in acciaio).

Insomma, la dimostrazione chiara ed evidente che non occorre attendere i criteri di ripescaggio per “mettere mano” al Liguori, come sosteneva qualcuno non molto tempo fa. Il Liguori necessita di interventi strutturali a prescindere dalla categoria, anche se per assurdo la Turris giocasse in Prima Categoria.

Detto questo, le sorprese spiacevoli non finiscono. Infatti secondo gli ultimi rumors momentaneamente sarebbero bloccati anche i lavori per il rifacimento degli spogliatoi Lato Vesuvio in vista delle Universiadi, a quanto pare per la mancanza di una deroga che l’ente istituzionale preposto avrebbe potuto e dovuto chiedere con maggiore anticipo per non provocare questo rallentamento, visti i tempi già di per sé molto ristretti sulla tabella di marcia.