LE STATISTICHE CORALLINE - Picci torna al gol, media monstre per Evacuo. Assist di Somma e Danucci...

26.10.2016 06:18 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
LE STATISTICHE CORALLINE - Picci torna al gol, media monstre per Evacuo. Assist di Somma e Danucci...
© foto di turriscalcio (salvatore varo)

Cambiano i numeri della Turris dopo la vittoria rotonda sulla Sarnese. I corallini migliorano il bilancio sia dei gol realizzati, volando a +9, sia di quelli subiti, rimanendo a 7 (in questo caso alla pari con Cavese e Rende nel gruppetto di testa, peggio solo di Gela, Igea Virtus e Sicula Leonzio).

I BOMBER E GLI ASSIST MAN – Da segnalare il ritorno al gol di Picci, che sigla la seconda rete in campionato. Continua ad essere spaventosa la media realizzativa di Evacuo, che mette a segno la quinta rete in 7 presenze, di cui soltanto 2 partendo dal primo minuto. Si conferma uomo assist Somma, a suo agio nel 3-5-2, conquistando il secondo stagionale. Assist anche per Danucci, autore della punizione che ha mandato Picci a rete.

LE AVVERSARIE – Dato interessante che riguarda il tipo di avversarie affrontate finora. La Turris ha sfidato fin qui le ultime 7 della classifica e l’attuale capolista, ossia la Cavese. Giocoforza il calendario delle prossime gare dovrebbe far registrare sulla carta un crescente livello di difficoltà.