Le pagelle: under con personalità. Cresce l'intesa Majella-Grezio

22.09.2014 16:50 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Le pagelle: under con personalità. Cresce l'intesa Majella-Grezio

APUZZO 5.5: poco impegnato nel corso del match. Tuttavia appare distratto nella ripresa con due uscite a vuoto che avrebbero potuto rimettere in partita il Procida.

LIGUORI 6.5: buona prestazione difensiva. Fa buona guardia dietro e talvolta si sgancia in avanti con successo, sfiorando anche il gol.

DE CARLO e IMPARATO 6: il Procida fa poco per impensierire l'esperta coppia di centrali, che si ritrova ad amministrare senza grossi patemi.

GAZZANEO 6.5: conferma le buone indicazioni dei giorni scorsi. Pur essendo un destro naturale, gioca sull'out sinistro con disinvoltura, proponendosi con regolarità in fase offensiva.

GARELLO 6: percorre in lungo ed in largo la fascia, senza fermarsi un attimo.

MANZO 6: dirige il traffico in mediana. Nella ripresa cala un po', sbagliando qualche passaggio. Ma impegno e abnegazione non sono mai in discussione.

LA MONTAGNA 6.5: prestazione generosa, condita anche dall'assist per il raddoppio di Grezio (dal 44'st SALVATORE s.v.).

CIGLIANO 6.5: una delle note liete della giornata. Gioca senza timori e dimostra di avere buoni numeri, soprattutto nell'uno contro uno (dal 29'st RAMONDO s.v.).

GREZIO 7: l'intesa con Majella cresce sempre più. Il suo movimento costante permette alla Turris di avere più soluzioni di scarico, nonostante il Procida rimanga compatto dietro la linea della palla. Il gol è il giusto premio per il grande lavoro al servizio della squadra (dal 26'st PAPPADIA 5.5: per eccesso di leziosità fallisce il colpo del tris).

MAJELLA 7: il suo aeroplanino continua a volare e non  vuole fermarsi. Solita freddezza sotto porta, degna dei grandi killer d'area.  Con lui e Grezio Santosuosso dorme sogni tranquilli in attacco.

ALL. SANTOSUOSSO 7: il suo lavoro si vede soprattutto dalla crescente personalità degli under, gli elementi più a rischio in una piazza esigente come Torre. La squadra si conferma solida dietro.