Le pagelle di Turris-Mazzini: Somma e Ramondo mattatori, in crescita La Montagna

18.09.2014 16:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Le pagelle di Turris-Mazzini: Somma e Ramondo mattatori, in crescita La Montagna
© foto di Salvatore Varo

APUZZO S.V.: spettatore non pagante. Il portiere corallino non è mai chiamato in causa.

GALLO 6,5: buona prova del classe ’97. Parte terzino destro, poi si posiziona al centro, per poi ritornare sull’esterno. Soluzione da non trascurare vista la sua carta d’identità.

PAPPADIA 6,5: qualità e fisicità. Non si passa dalle sue parti e non disdegna cavalcate sulla fascia. Timbra anche il cartellino con un preciso penalty.

LA MONTAGNA 6,5: molto più propositivo rispetto alle prime apparizioni. In crescita. (dal 1’st CASCONE 6: entra a giochi fatti. Si posiziona in mediana.)

SALVATORE 6,5: ordinato. Cambia tre ruoli: difensore centrale, terzino destro, esterno alto. Svolge il suo compito egregiamente trovando anche il gol.

IMPARATO 6,5: ordinaria amministrazione. Il suo valore prevale sulla pochezza degli avversari.

SOMMA 7,5: un peperino. A tratti incontenibile sulla fascia. Realizza una tripletta condita da un eurogol.

SCHETTINO 7: parte esterno e fa intravedere buone cose. Nel secondo tempo si accentra giocando buoni palloni. Prestazione arricchita anche dai due gol.

RAMONDO 7: realizza il gol che apre le danze mettendo la partita subito in discesa. In palla.

CARBONARO 6: solo 26 minuti per mettersi in mostra. Esce per un colpo al polpaccio. (dal 26’pt MANZO 6,5: contribuisce al possesso palla corallino.)

FERRARO 7: molto movimento tra le linee. Assist man e primo gol in maglia corallina. (dal 1’st SANTORO 6: partita senza preoccupazioni. Si posiziona al centro della difesa in una fase della gara in cui il risultato era già al sicuro).

SANTOSUOSSO 6,5:  motiva la squadra a dovere per una partita in cui si ha tutto da perdere. Pungola i giovani e ottiene una risposta confortante.