Le pagelle di Sibilla-Turris: Imparato si fa perdonare. Top Grezio e Majella...

14.09.2014 17:59 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Le pagelle di Sibilla-Turris: Imparato si fa perdonare. Top Grezio e Majella...

APUZZO 6: poche volte chiamata in causa, ma si fa trovare pronto.

GAZZANEO 6.5: non si lascia condizionare dall'ammonizione subita a freddo dopo soli 2 minuti di gioco. Concentrato e ordinato, non commette sbavature.

DE CARLO 6.5: solita esperienza per condurre il reparto arretrato. E' il capitano e si fa sentire...

IMPARATO 6.5: rischia di macchiare una gara impeccabile con l'ingenuità che propizia il pari della Sibilla. Tuttavia non si dispera ed un minuto dopo "annulla" il suo errore, siglando il gol partita.

LIGUORI 6: bada più a difendere che ad attaccare, ma regge bene.

GARELLO 5.5: non si risparmia in termini di energie, ma a volte corre a vuoto senza incidere.

MANZO 6.5: conduce le operazioni in mediana. Le sue punizioni sono spesso insidiose e da una di queste genera l'assist per la rete di Majella.

LA MONTAGNA 6: tanto lavoro oscuro ma utilissimo per la Turris (dal 18'st CARBONARO 6: si segnala per qualche lancio preciso per gli attaccanti).

CIGLIANO 5: si vede poco, pagando forse anche l'emozione dell'esordio (dal 25'st RAMONDO 6: fa a sportellate con gli avversari e si guadagna qualche punizione preziosa).

GREZIO 7: conferma l'intelligenza tattica mostrata la scorsa stagione. Attaccagli spazi come pochi e sfiora anche l'eurogol dalla distanza. Finisce per esigenza da esterno sinistro, mettendo umiltà e sacrificio a disposizione della squadra (dal 34'st PAPPADIA 6: con il suo ingresso la Turris trova una valvola di respiro sulla sinistra per tamponare il ritorno della Sibilla).

MAJELLA 7.5: gli bastano pochi minuti per dimostrare di essere un top player, sprecato per questa categoria. Non solo il gol, ma tante giocate utili che permettono alla Turris di risalire. Cinico e prezioso.

ALL. SANTOSUOSSO 6.5: al di là dell'ingenuità individuale, la sua squadra dietro sembra compatta e non soffre particolari patemi contro il pericoloso tridente della Sibilla.