Le pagelle: Danucci predica nel buio, Evacuo non pervenuto. Esordio da dimenticare per Maraucci, Baratto in confusione…

12.12.2016 15:19 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Le pagelle: Danucci predica nel buio, Evacuo non pervenuto. Esordio da dimenticare per Maraucci, Baratto in confusione…

ABAGNALE: 5. Non sembra particolarmente reattivo in occasione del primo gol, per la seconda volta consecutiva si lascia sorprendere su palla inattiva.

BARBIERO: 5,5. In fase difensiva non commette errori, ma pecca di precisione quando avanza sulla fascia.

SOMMA: 6. Partita dignitosa per il classe ’96. In un contesto mediocre non sfigura.

DE ROSA: 4,5. Spesso gira a vuoto, in ritardo nei contrasti. Offuscato. (dal 33’st TARALLO SV).

DI GIROLAMO: 5. Meno sicuro del solito. Sbaglia diversi disimpegni e non è impeccabile nei duelli aerei.

MARAUCCI: 4,5. Prima da dimenticare. Interviene in maniera ‘sgraziata’ su Pisani, lasciando i suoi in 10 e sotto di un gol. Arrivederci nel 2017…

MORELLA: 5,5. Nella prima frazione tenta qualche incursione pericolosa, dopo l’espulsione viene dirottato al centro della difesa. Se la cava come può in un ruolo non suo.

DANUCCI: 6,5. Nello squallore generale, emerge la qualità delle sue giocate. E’ l’unico a salvarsi confermando di essere un giocatore di altra categoria. Predica nel buio.

EVACUO: 4,5. Non pervenuto. Nessuna reazione dopo una settimana movimentata. Esce per lasciare spazio a Ferraro.(dal 28’st FERRARO: 5. Nulla contro il simpatico Pasquale, ma rivederlo in campo dopo la parentesi Albanova dimostra la confusione in cui versano società e allenatore).

PERFETTO: 5. Buttato nella mischia dopo tanta panchina. Non incide. Scompare col passare dei minuti. (dal 1’st JOOF: 5,5. Si posiziona come mezzala alla sinistra di Danucci. Entra quando forse la Turris già non ci crede più…).

VARRIALE: 5,5. Lotta e fa a sportellate. Tenta di dialogare con Evacuo e spizzica diverse palle. Non è giornata…

ALL. BARATTO: 4. La formazione iniziale era obbligata e su questo non gli si può dire niente. La società decide di puntare su giocatori non pronti e non disponibili, da qui una squadra depotenziata rispetto alla gara con l’Aversa. Va in confusione dopo il rosso di Maraucci. Non riesce infatti a ridisegnare la squadra dopo l’espulsione e tarda nei cambi. Non si ‘fida’ della tenuta fisica Gallozzi e ributta in campo Ferraro. La perfetta sintesi del momento in casa Turris…