L’AVVERSARIO – Turris al Mimmo Rende: in dubbio Lupacchio, scalpita Rubino. In avanti l’esperto Ragosta…

27.01.2017 16:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO –  Turris al Mimmo Rende: in dubbio Lupacchio, scalpita Rubino. In avanti l’esperto Ragosta…
© foto di Varo (ap turris calcio)

Turris di scena al “Mimmo Rende” contro il Castrovillari. I lupi rossoneri sono a quota 13 punti (terz’ultimi in classifica). In casa solo una vittoria contro il Sersale (in totale due vittorie); pareggi con Sancataldese, Aversa, Leonzio, Due Torri e Frattese; sconfitte con Gela, Cavese e Rende. Il bottino totale è di 8 punti tra le mura amiche. In settimana la società ha incassato le dimissioni di mister Viola, al suo posto Di Maria (ex Città di Messina).

LA FORMAZIONE – I calabresi devono fare a meno dello squalificato Rasniqi, da valutare le condizioni del centravanti Lupacchio, il torrese è alle prese con infortunio. Solitamente i rossoneri hanno giocato col 4-3-3, probabile che il neo tecnico opti per una continuità tattica. In porta l’under Voce (’96), protetto dai centrali D’Angelo (capitano) e Miceli (ex Rende). Nel ruolo di terzini Dal Monte (’98) e l’esperto Gambi (ex Cittanovese). In mediana l’ex Siena Riva è il vertice basso. Ai suoi lati Di Domenico (’98) e Simonetti (ex Torres e Isernia). In avanti Opoku dovrebbe essere il perno centrale, ma scalpita Rubino (scuola Napoli). Come ali offensive troviamo Scaglione (’98) e l’esperto Ragosta.

Probabile formazione Castrovillari (4-3-3): Voce (’96), Dal Monte (’98), D’Angelo, Miceli, Gambi; Di Domenico (’98), Riva, Simonetti; Scaglione (’98), Opoku (Rubino/Lupacchio), Ragosta. All. Di Maria.