L’AVVERSARIO - La Sessana di Fava e Camorani...

31.10.2014 09:08 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - La Sessana di Fava e Camorani...

Prossimo avversario della Turris la neopromossa Sessana di mister Ricciardi. I gialloblu in casa hanno vinto con Gladiator, Sibilla e Casagiove. In condominio con la Turris, la squadra casertana detiene il migliore attacco. Mentre la retroguardia è la seconda meno battuta con 4 gol al passivo.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Ricciardi dovrebbe confermare il consueto 4-3-3. In porta l’esperto Ciontoli (ex Vitulazio, ma tante presenze in D col Marcianise). Mignogna (’97) e De Vincenzo (’96) sono rispettivamente terzino destro e sinistro, coppia centrale di difesa formata da Zamparelli (ex Sibilla e Gladiator) e Parente (ex Vitulazio). In mediana agirà Camorani (ex Lecce e Salernitana), la mente della squadra. Ai suoi lati Marcello Fava (’95 ex Fondi) e Bosco (ex Teramo in C2). Da valutare le condizione dell’incontrista Lepore. In avanti tutto ruota intorno a bomber Dino Fava, supportato dall’esperto Rosi (ex Sibilla e Casertana) e bomber Palumbo, che l'anno scorso ha trascinato la Sessana nella promozione in Eccellenza e che con i suoi 6 gol è l’attuale cannoniere del girone.

Probabile formazione Sessana (4-3-3): Ciontoli, Mignogna ('97), Zamparelli, Parente, De Vincenzo ('96); Bosco, Camorani, Fava M. ('95); Rosi, Fava D., Palumbo. All. Ricciardi