L’AVVERSARIO - La Sarnese di Esposito, rientra Figliolia in attacco. Centrocampo under, spicca l’estro di Guidelli…

24.02.2017 08:33 di Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO  - La Sarnese di Esposito, rientra Figliolia in attacco. Centrocampo under, spicca l’estro di Guidelli…

La Sarnese di mister Esposito è a quota 19 punti ed occupa la quartultima posizione. In casa i punti conquistati ammontano a 14 punti: vittorie con Sancataldese, Due Torri e Castrovillari; pareggi con Igea, Gladiator, Rende, Aversa e Sersale; sconfitte con Palmese, Leonzio, Roccella e Cavese.

LA FORMAZIONE – I granata dovrebbero disporsi col 4-3-3. L’ex Olbia Sorrentino tra i pali. La coppia centrale di difesa è composta dall’ex Pomigliano e Frattese Nocerino e dal ’96 Della Monica. I terzini sono Di Finizio (ex Palestrina) e De Angelis (’96). In mediana mancherà lo squalificato Miccichè (uno dei pochi over del centrocampo). Al suo posto Nasto (ex Savoia), supportato dagli juniores Langella (’97) e Sanna (’98). In attacco rientra dalla squalifica l’ex Arzanese Figliolia. Sulle fasce Talia (’98) e l’estroso Guidelli (ex Scafatese).

Probabile formazione Sarnese (4-3-3): Sorrentino, Di Finizio, Nocerino, Della Monica (’96), De Angelis (’96); Langella (’97), Nasto, Sanna (’98); Talia (’98), Figliolia, Guidelli. All. Esposito.