L’AVVERSARIO – La Leonzio di Ciccio Cozza: difesa forte, attacco asfittico. In avanti l’ex Foderaro…

16.12.2016 10:00 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO – La Leonzio di Ciccio Cozza: difesa forte, attacco asfittico. In avanti l’ex Foderaro…

I bianconeri di Lentini occupano la quarta posizione a 28 punti. Il team guidato da mister Ciccio Cozza ha una delle difese meno perforate (14 reti al passivo come la Turris), ma l’attacco è andato in gol solo 17 volte. In trasferta, la Leonzio ha totalizzato 14 punti. Vittorie con Due Torri, Roccella, Sarnese, Aversa pareggi con Castrovillari, Gladiator; sconfitte con Palmese e Sancataldese.

LA FORMAZIONE – Mister Cozza dovrebbe preferire il 4-3-3. In porta il ’98 Biondi. In difesa, i juniores Milizia (’97) e Cacciola (’98) sugli esterni. Al centro una coppia di categoria, l’ex Aversa Porcaro è il capitano. Al suo fianco l’ex Nardò Lomasto. Nel ruolo di play l’esperto Assenzio (l’ex Noto ha vinto il campionato con l’Akragas). A supporto Marino (’98) e l’estroso D’Amico (ex Lamezia in C2). In avanti la boa centrale è il neo arrivato Randis (l’ex Atletico Catania è già andato in gol domenica). Sulle fasce un ex Turris, Foderaro, e il funambolico Gallon.

Probabile formazione Sicula Leonzio (4-3-3): Biondi (’98); Milizia (’97), Porcaro, Lomasto, Cacciola (’98); Marino (’98), Assenzio, D’Amico; Foderaro, Randis, Gallon. All. Cozza.