L’AVVERSARIO - La Frattese dell'ex Di Costanzo con il 4-4-2. I 17 gol di Longo, Da Dalt esterno basso…

19.01.2017 06:20 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - La Frattese dell'ex Di Costanzo con il 4-4-2. I 17 gol di Longo, Da Dalt esterno basso…

Altro derby al “Liguori”, arriva la Frattese di Nello Di Costanzo. I nero stellati sono a quota 26 punti (quattro in meno della Turris) e detengono il secondo miglior attacco del girone (31 gol all’attivo, di cui 17 bomber Longo).

IL RUOLINO – In trasferta la Frattese ha conquistato solo 9 punti. Vittorie con Due Torri e Gladiator; pareggi con Aversa, Castrovillari e Sersale; sconfitte con Rende, Sancataldese, Leonzio, Cavese e Igea.

LO SCHIERAMENTO – Con l’avvento di mister Di Costanzo, la Frattese si schiera col classico 4-4-2. In porta il baby Rinaldi (’96). In difesa mancherà l'ex Varchetta, fermato dal giudice sportivo. Al suo posto potrebbe essere provato il mediano Liccardo al fianco di Tommasini (ex Arzanese), in alternativa spazio al classe '94 Catalano, centrale ex Sarnese ingaggiato durante il mercato dicembrino . Sulle corsie esterne il “pendolino” Da Dalt e lo juniores Calvanese (’97). In mediana Costanzo è la mente, affiancato dall’esperto Ausiello. Sulle ali Silvestro (’99) ed Angelillo (’97). In avanti bomber Longo e Farriciello (ex Marcianise).

Probabile formazione Frattese (4-4-2): Rinaldi (’96), Da Dalt, Liccardo (Catalano), Tommasini, Calvanese (’97); Silvestro (’99), Costanzo, Ausiello, Angelillo (’97); Longo, Farriciello All. Di Costanzo.