L’AVVERSARIO - Il S.Marco dei grandi nomi...

17.04.2015 08:00 di Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Il S.Marco dei grandi nomi...

La Turris saluterà l’Eccellenza in quel di S.Maria a Vico. Avversario di turno il S.Marco di mister Ambrosino, appaiato a 40 punti in condominio con Portici e Gladiator. I casertani, nomi alla mano, sono la vera delusione del girone.  Il ruolino di marcia in casa è il seguente: vittorie con S.Giorgio, Forio, Puteolana, Volla, Ercolano, Sibilla e Procida; pareggi con Quarto, Portici, Gladiator, Stasia e Casagiove; sconfitte con Sessana e Campania. Nel complesso i gol all’attivo ammontano a 42, quelli al passivo 44.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Ambrosino dovrebbe optare per il 4-3-1-2. In porta Esposito (’97), protetto dal quartetto difensivo così composto: Viglione (ex Marcianise) e Russo sugli esterni, al centro il duo Caiazza (ex Stasia) e Tommasini (ex Keller). In mediana l’esperto Visone (ex Avellino), supportato da Marenella e da Bizzarro (ex Savoia). Squalificato l'ex Turris Sardo. In avanti l’estroso Caputo si posiziona alle spalle del duo Polverino-Scippa.

Probabile formazione S.Marco (4-3-1-2): Esposito, Viglione, Caiazza, Tommasini, Russo; Visone, Marenella, Bizzarro; Caputo; Polverino, Scippa. All. Ambrosino.