L’AVVERSARIO - Il San Giorgio di Tessitore. Confermato il 4-4-2?

17.10.2014 18:11 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Il San Giorgio di Tessitore. Confermato il 4-4-2?

Turris di scena al “Paudice” di San Giorgio. I granata in classifica sono a quota 3: tra le mura amiche hanno vinto con Casagiove e perso con Sibilla. Inoltre le statistiche ci dicono che, nel complesso, i gol segnati sono 5, mentre quelli subiti ammontano a 8.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Tessitore, subentrato all’esonerato Petrone, dovrebbe optare per il 4-4-2. In porta Martucci (ex Giugliano). Quartetto difensivo così composto: Polverino (’95) terzino destro, Severino terzino sinistro, l’esperto Malgieri (ex Procida) e Borrelli (ex Real Hyria e molte presenze in D) formano la coppia centrale. In mediana il play maker è Minauda (ex Casalnuovo) affiancato e Migliaccio (’96). Sulle fasce spazio a  Mosca (ex Sant’Antonio Abate) e al funambolo Cardone (ex Stasia). In attacco agirà la coppia Di Tommaso (’97) Fattoruso (ex Sansovino)

Probabile formazione san Giorgio (4-4-2): Martucci, Polverino (’95), Malgieri, Borrelli, Severino; Mosca, Minauda, Migliaccio (’96), Cardone; Di Tommaso (’97), Fattoruso. All. Tessitore.