L’AVVERSARIO - Il Portici, la sorpresa del girone. In rosa spiccano Borrelli e Foggia…

26.03.2015 11:30 di Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Il Portici, la sorpresa del girone. In rosa spiccano Borrelli e Foggia…

Il Portici occupa la quinta posizione a 40 punti. Per i biancoblu l’obiettivo salvezza è ampiamente raggiunto e matematicamente la squadra di mister Tarantino culla ancora sogni playoff, anche se servono una serie di incastri molto difficili da realizzarsi (nel particolare nelle ultime 3 gare il Portici dovrebbe fare 9 punti, la Sessana non più di 3, Ercolano e Volla non più di 6). Il ruolino di marcia in casa (nel girone di andata le gare sono state disputate al “Liguori”) è il seguente: sconfitte con Sessana, Ercolano, Sibilla e Procida; vittorie con Forio, Puteolana, Volla, Stasia, Gladiator, S.Marco, Casagiove e San Giorgio; pareggio, l’unico, col Campania. Nel complesso la differenza reti è di +5 frutto di 40 gol fatti e 35 subiti.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Mister Tarantino dovrebbe confermare il 4-4-2 di base. In porta l’esperto Celli. Quartetto difensivo così composto: Porcaro (ex Cavese) e Donniacono (’96) sono rispettivamente terzino destro e sinistro, al centro il duo Borrelli (ex Keller) Alterio (ex San Severo). Scalpita in panchina il rientrante Vitiello. In mezzo al campo Olivieri (ex S.Marco) viene affiancato da Aveta (’95 ex Stasia) con Picardi (’97) sulla destra e Scielzo (ex Pro Patria), pronto a pungere dalla corsia mancina. In avanti Murolo (ex Puteolana) supportato dal peperino Foggia (ex Neapolis).

Probabile formazione Portici (4-4-2): Celli, Porcaro, Borrelli, Alterio, Donniacono (’96); Picardi (’97), Olivieri, Aveta (’95), Scielzo; Foggia, Murolo. All. Tarantino.