L’AVVERSARIO - Il Manfredonia di Vadacca: bomber La Porta è il leader. Pugliesi con la difesa a tre…

21.04.2016 07:37 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Il Manfredonia di Vadacca: bomber La Porta è il leader. Pugliesi con la difesa a tre…

Il Manfredonia di mister Vadacca è a quota 40 punti, in condominio con il Torrecuso. Al “Miramare” i biancocelesti hanno totalizzato 25  punti: vittorie con Potenza, Marcianise, Gallipoli, Virtus Francavilla, Isola Liri, Torrecuso e Nardò; pareggi con Francavilla, Serpentara, Fondi e Bisceglie; sconfitte con Taranto, Pomigliano, Picerno e San Severo.

LA FORMAZIONE – Vadacca dovrebbe proporre il solito 3-4-3. In porta il ’95 Tucci. Il trio difensivo è composto da Romeo (ex Barletta), Bruno (’97) e l’esperto Colombaretti (ex Foggia). In mediana si contano due pesanti assenze, ovvero gli squalificati Romito e Gentile. Rientra dalla squalifica invece Vergori (ex Casarano) che si piazza in mezzo al campo. Al suo fianco Stajano (’97). Sulle corsie esterne l’ex Foggia Coccia e Pellegrino (’96). In avanti il punto di riferimento è Bozzi (ex Martina) supportato da La Porta, leader della squadra con 9 gol all’attivo, e Lorito (’95 ex Brindisi).

Probabile formazione Manfredonia (3-4-3): Tucci (’95), Bruno (’97), Romeo, Colombaretti; Coccia, Stajano (’97), Vergori, Pellegrino (’96); Lorito (’95), Bozzi, La Porta. All. Vadacca.