L’avversario di Coppa - L’Aversa di Chianese: in rosa tanti under di qualità

29.09.2015 16:17 di Salvatore Pellino   vedi letture
L’avversario di Coppa - L’Aversa di Chianese: in rosa tanti under di qualità

L’Aversa Normanna di mister Chianese al “Liguori” per il turno preliminare di Coppa Italia. I granata, collocati nel girone I, hanno collezionato 7 punti in quattro partite (domenica scorsa hanno osservato il turno riposo). La rosa allestita da patron Spezzaferri presenta un’età media molto bassa. La politica societaria infatti è proprio di puntare sui tanti under cresciuti nel proprio vivaio e su quelli provenienti dai settori giovanili più importanti d’Italia. In virtù del turno di riposo di domenica scorsa, per la partita del "Liguori", mister Chianese non dovrebbe ricorrere ad un massiccio turnover.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Aversa in campo con il 4-3-3. In porta l’ex Sorrento Lombardo. Difesa così composta da destra verso sinistra: Del Prete (’96), Bosco (’95, ex Campobasso), Porcaro (ex Potenza) e Calvanese (’97). In mediana Franco (ex Roccella) si posiziona davanti la difesa. Ai suoi lati Finizio (’96, scuola Napoli) e Di Prisco (’95). Possibile anche l'inserimento dal primo minuto di Gatto, neo acquisto proveniente dal Ghivizzano. Da valutare le condizioni di Prevete, ex corallino. In avanti da registrare l'assenza per squalifica di bomber Maggio (16 gol l’anno scorso con la Sarnese). Al suo posto il guineano Diallo (25 gol a Cicciano nel campionato di Promozione) e le ali D’Ursi (’95, ex Marcianise) e Romano (’96).

Probabile formazione Aversa (4-3-3): Lombardo; Del Prete (’96), Bosco (’95), Porcaro, Calvanese (’97); Finizio (’96), Franco, Di Prisco (’95); D’Ursi (’95), Diallo, Romano (’96). All. Chianese.