La Turris degli ex – Ad un passo Longobardi, contatto con Follera. Piace Vacca...

28.07.2017 13:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
La Turris degli ex – Ad un passo Longobardi, contatto con Follera. Piace Vacca...

Potrebbe essere la Turris degli ex quella del nuovo corso Colantonio. Dopo gli ingaggi di Visciano e Gazzaneo, i fari della nuova proprietá sono ora puntati su altri giocatori che hanno giá indossato la maglia biancorossa. Il più vicino al ritorno è al momento Giovanni Longobardi, che negli ultimi giorni è stato avvistato anche a Torre del Greco in più di un’occasione con i nuovi dirigenti (balzato in pole position dopo la fumata grigia con Liccardi) e che giá in giornata potrebbe firmare il contratto che lo legherebbe per la terza volta alla Turris.

Un altro nome seguito è quello di Mario Follera, esperto difensore classe ’83 reduce dalla stagione in Eccellenza con il Portici, avendo vinto campionato e Coppa Italia regionale. E’ stato giá alla Turris nel biennio 2008-2010 e questa volta potrebbe essere quella decisiva per il ritorno, sfiorato giá due anni fa durante la gestione Giugliano.

C’è anche un terzo nome che piace alla nuova dirigenza corallina e che giá ha indossato la casacca corallina. Si tratta del centrocampista Lello Vacca, classe ’91, che maturò la sua prima esperienza in D proprio con la Turris tra il 2010 ed il 2012. Nel frattempo è cresciuto altrove, chiudendo le ultime stagioni con Frattese e Gravina. Su di lui ci sono anche Ercolanese e Vibonese.