La Turris contro il Portici degli ex: riecco Alma, ballottaggio in difesa...

06.10.2019 06:48 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
La Turris contro il Portici degli ex: riecco Alma, ballottaggio in difesa...

Ottenuto il pass ai sedicesimi di coppa Italia, la Turris si proietta nuovamente sul campionato, chiamata ad effettuare il controsorpasso in vetta sul Latte Dolce, vittorioso nell’anticipo del girone. Ad attendere i corallini sul neutro di Gragnano c’è il Portici costituito da vari ex, ossia Improta, Guarracino ed Albanese. Il team di Chianese, reduce dallo storico piazzamento playoff della scorsa stagione, è stato impreziosito da elementi di categoria e punta a consolidarsi nelle prime posizioni del girone. Occhio proprio all’ex Improta, apparso in gran forma nelle ultime gare.

Per l’occasione recupero importante per mister Fabiano, che ritrova Alma tra gli arruolabili. L’ex Gela dovrebbe partire dal primo minuto, formando così il tridente delle prime giornate con Longo e Da Dalt. In difesa ballottaggio tra Riccio e Varchetta, con il primo che potrebbe rifiatare dopo le fatiche di coppa.

Solita mediana con Fabiano, Aliperta e Forte.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esempio, Varchetta (Riccio), Di Nunzio, Giofrè; Fabiano, Aliperta, Forte; Alma, Longo, Da Dalt. All.: Fabiano.