⁠⁠⁠L'avversario di coppa: alla scoperta del giovane Gragnano...

18.08.2017 06:04 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
⁠⁠⁠L'avversario di coppa: alla scoperta del giovane Gragnano...

Per la prima uscita ufficiale stagionale, a Torre del Greco arriva il Gragnano. Nella città della pasta si è vissuta un'estate particolare con il rischio di restare senza calcio. L'ex patron Franco infatti voleva portare il titolo prima a Pozzuoli poi a Torre Annunziata, ma con scarso successo. Alla fine la società è rimasta nelle mani della famiglia Martone, che gioco forza ha attuato un programma giovane con alcune conferme importanti, affidando la costruzione della squadra a Cipriano Coppola, ds con discreti successi tra Eccellenza e Serie d.

LA SQUADRA - Affidata al navigato Campana, il team gialloblu ha operato acquisti soprattutto in chiave under, con l'aggiunta delle conferme di capitan Martone, l'esterno Napolitano, e il centrocampista La Monica. Sono arrivati poi il francese Cissè in attacco e l'ex difensore del Marcianise Baratto, oltre al ritorno del mediano Gatto. Mister Campana potrebbe schierare un prudente 4-4-2, vediamo come: tra i pali il giovane e promettente Cioce ('99), i centrali dovrebbero essere Baratto e Grimaldi ('99). Sulle fasce Marsicano ('97) e Montuori ('99). In mediana largo ai confermati Martone e La Monica, sulla destra un altro confermato, Napolitano e a sinistra Scognamiglio ('98). In avanti il peso dell'attacco sarà sulle spalle del possente Cissè, scommessa del ds Coppola, e di Carfora, attaccante da anni nell'orbita gragnanese.


Probabile formazione GRAGNANO (4-4-2): Cioce, Marsicano, Montuori, La Monica,  Baratto, Grimaldi, Napolitano, Martone, Cisse' , Scognamiglio, Carfora. All: Campana.