Juve Stabia su Addessi: la Turris pensa ad un'alternativa di lusso...

03.07.2019 06:28 di Vincenzo Piergallino   Vedi letture
Danilo Alessandro
Danilo Alessandro

Sul fronte ripescaggio non resta che aspettare e sperare, ma nel frattempo la Turris continua a sondare il mercato, con la consapevolezza di non avere enorme fretta per completare una rosa già abbastanza definita. La priorità dei corallini resta la conferma di Addessi, tanto che entro il weekend dovrebbe esserci l’incontro decisivo con il giocatore, anche se rumors delle ultime ore parlano di un forte interessamento della Juve Stabia (neopromossa in B), che sarebbe disposta ad ingaggiarlo e poi a spedirlo in prestito alla Cavese in C.    

Tuttavia i giochi per l’ex Fondi sembrerebbero ancora aperti, con la Turris in piena corsa. Nonostante ciò, il club corallino ha cominciato a cautelarsi anche con altre piste. A tal proposito la sensazione è che i biancorossi, in caso di fumata nera con Addessi, possano virare su un’alternativa di lusso, ancor più roboante, soprattutto se dovesse realizzarsi il sogno ripescaggio. Una di queste è rappresentata da Danilo Alessandro, fantasista classe ’88 reduce dalla promozione in serie C con il Cesena, autore di circa 30 reti nelle ultime due stagioni. Un curriculum da top player per l’esterno romano, che vanta tante presenze nei professionisti con le maglie di Pro Piacenza, Virtus Francavilla, Casertana, Vicenza, Taranto e Grosseto.

Per il momento si tratta solo di un’idea, ma potrebbe rapidamente prendere corpo qualora dovesse sfumare la conferma di Addessi.