IL PROSSIMO TURNO: fari puntati su Cavese-Turris. Igea in casa, trasferte per Gela, Rende e Leonzio...

01.10.2016 08:01 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL PROSSIMO TURNO: fari puntati su Cavese-Turris. Igea in casa, trasferte per Gela, Rende e Leonzio...

Il big match della quinta giornata del girone I è senza dubbio Cavese-Turris. Gara che sulla carta potrebbe essere ricca di spunti tecnici e non solo: per i metelliani potrebbe essere già una delle ultime chiamate in chiave promozione, dopo un inizio di campionato abbastanza altalenante. Quasi sicuramente sarà l'ultima spiaggia per mister Longo, che in caso di passo falso rischierebbe seriamente l'esonero. Le incognite non mancano nemmeno sul fronte corallino, soprattutto alla luce dell'ultima settimana turbolenta, nella quale si è consumata l'eliminazione dalla Coppa Italia con conseguente licenziamento lampo di Baratto. Alla luce di ciò i nervi di entrambe le squadre saranno messi a dura prova: chi si ferma è perduto!

Tra le due "litiganti" campane, proveranno ad approfittarne Igea Virtus, Rende e SIcula Leonzio. L'Igea attende in casa la Palmese, mentre Rende e Leonzio faranno visita rispettivamente a Gladiator e Roccella. Trasferta campana per il Gela, che sarà di scena in quel di Gragnano.

Momento non particolarmente felice nemmeno per la Frattese, causa il provvedimento penale che nelle ultime ore ha colpito patron Nuzzo. I nerostellati se la vedranno in casa con il Pomigliano. Nella lotta salvezza il Castrovillari attende il Due Torri, mentre la Sarnese affronterà in casa la Sancataldese. Chiuse il quadro Sersale-Aversa.

5^ GIORNATA ore 15

CASTROVILLARI-DUE TORRI  
CAVESE-TURRIS  
GRAGNANO-GELA  
FRATTESE-POMIGLIANO  
GLADIATOR-RENDE  
IGEA VIRTUS-PALMESE  
SARNESE-SANCATALDESE  
ROCCELLA-SICULA LEONZIO  
SERSALE-AVERSA NORMANNA 

CLASSIFICA

10 – IGEA VIRTUS

10 – RENDE

 9 – TURRIS

 8 – GELA

 8 – SICULA LEONZIO

 8 – SANCATALDESE

 7 – PALMESE

 7 – GLADIATOR

 6 – FRATTESE

 6 – CAVESE

 6 – AVERSA

 5 – POMIGLIANO

 2 – CASTROVILLARI

 2 – ROCCELLA

 2 – GRAGNANO

 2 – SARNESE

 0 – SERSALE

-3 – DUE TORRI