IL PROSSIMO AVVERSARIO - La Sarnese di mister Condemi orfana di Favetta... ma che continua a stupire...

16.02.2018 08:54 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL PROSSIMO AVVERSARIO - La Sarnese di mister Condemi orfana di Favetta... ma che continua a stupire...

Turris impegnata a Sarno domenica contro un avversario ostico. I granata hanno 26 punti in classifica e sono reduci dalla vittoria fondamentale di Gragnano in ottica salvezza. A dicembre è partito bomber Favetta, che continua a far gol pesanti a Taranto, mentre Condemi è subentrato al dimissionario Gazzaneo.

LA SQUADRA - Sulla carta la squadra non sarà di primo livello, ma il campo ha detto altro e, pur nelle sconfitte, i sarnesi hanno dimostrato discrete doti tecniche e caratteriali. La partenza di Cioffi in difesa e di Favetta in attacco non ha scalfito l'umore granata e i risultati sono comunque arrivati, grazie al bel gioco e alla grinta della truppa guidata da Condemi. Chi credeva in una lenta ma inesorabile discesa dopo l'esonero di Gazzaneo e le citate importanti partenze, è rimasto deluso.

IL MODULO - Il modulo sarà il 4-3-1-2 con l'ex Nocerina Russo (classe 2000) tra i pali. I centrali difensivi saranno Arpino (ex Savoia, classe '95 con vizio del gol) e l'esperto Ansalone, ex Messina. Sugli esterni a destra Rizzo, classe '98 ex Taranto, mentre sull'altro versante ci sarà Auriemma, classe '98. Il play in mediana è il giovane Langella, classe '97, affiancato da capitan Nasto e Nappo (ex Aversa). Davanti c'è Calemme a sostegno dell'ex Savoia Manfrellotti (che di fatto ha sostituito Favetta), in coppia con l'ex Gragnano Elefante

Probabile formazione Sarnese (4-3-1-2): Russo, Rizzo, Ansalone, Arpino, Auriemma; Langella, Nasto, Nappo; Calemme, Manfrellotti, Elefante. All. Condemi.