IL PROSSIMO AVVERSARIO - La Fulgor di Lanza già retrocessa... Occhio a Tulimieri e Petitti!

20.04.2018 10:17 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL PROSSIMO AVVERSARIO - La Fulgor di Lanza già retrocessa... Occhio a Tulimieri e Petitti!

Già retrocessa matematicamente la Fulgor di patron Lanza. La cenerentola del girone H eppure era partita con ambizioni di salvezza diretta, poi una rosa oggettivamente non all'altezza e un presidente che ha fatto da padre padrone, prendendosi anche il ruolo di allenatore, ha fatto sì che i pugliesi retrocedessero. 

I NUMERI  Due sole vittorie in campionato, 23 sconfitte e 6 pareggi.  Sono 32 i gol fatti, non male per una squadra che deve salvarsi, ma ben 80 quelli subiti.

LA FORMAZIONE  Non è facile ipotizzare chi scenderà in campo domenica contro la Turris. Patron Lanza ha dato spazio a qualche juniores, ma in maniera dosata e contenuta. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3.  Davanti a Figliolia, giocherà l'ex Pomigliano Sfiligoi con al suo fianco Basta. Ai lati gli under Marzio e Serino. Centrocampo affidato a Luca Guadalupi, fratello del più famoso Mirko che sta vincendo il campionato a Potenza, e Rizzi. Chiude la mediana a tre l'ex Marcianise Tenneriello. Avanti ci sarà un discreto tridente. Petitti, ex Bisceglie, 11 gol in campionato, aiutato da Kevin Tulimieri, ex Savoia e Nocerina, anch'egli 11 gol in campionato, e l'under Schirizzi.

PROBABILE FORMAZIONE(4-3-3) Figliolia, Marzio, Sfiligoi, Basta, Serino; Guadalupi, Tenneriello, Rizzi; Petitti, Tulimieri, Schirizzi. All. Lanza