IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il Gragnano di mister Campana. Gassama e Martone le stelle, pesante assenza in difesa...

27.04.2018 06:28 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il Gragnano di mister Campana. Gassama e Martone le stelle, pesante assenza in difesa...

Al Liguori scende in campo il Gragnano di mister Campana. I "pastai" hanno gli stessi punti della Turris, ma i gialloblu nell'ultimo turno casalingo affronteranno il già retrocesso Manfredonia, quasi come se si trattasse di un match point di riserva, qualora dopo la sfida col Liguori la salvezza dovesse essere ancora in discussione. Per il Gragnano sono 36 i punti fatti con 30 gol fatti 39 subiti. Una buona difesa quindi per una squadra che deve salvarsi. In panchina siederà Francesco Russo, vista la squalifica di Campana.

IL MODULO - Mister Campana dovrebbe giocare con il  4-3-3 con Giordano tra i pali. L'eterno capitano Savino Martone guiderà la difesa insieme probabilmente a Montuori, vista la squalifica di Baratto, ex Marcianise. Completano la difesa l'esperto Chiariello ex Sorrento e Agropoli, e Liccardi. Mancherà anche La Monica per squalifica (anche all'andata il terzino saltò la Turris). Centrocampo dinamico e di qualità con l'ex Aversa Franco, aiutato da Gatto, ex Cavese, abile a calciare dalla lunga distanza. Chiude la mediana a tre Moccia. In avanti tridente under ma che si sta ben disimpegnando. La stella è Gassama, classe '99, nove reti in campionato e con un futuro importante. Sarà aiutato da Cioffi e Napolitano. Tutti e tre brevilinei, capaci di creare difficoltà alla retroguardia avversaria. In alternativa c'è l'ex corallino Mansour.

Probabile formazione Gragnano(4-3-3): Giordano, Chiariello, Liccardi, Martone, Montuori; Moccia, Franco, Gatto; Gassama, Di Napoli, Cioffi. All.: Francesco Russo (Rosario Campana sq.).