I segni del destino, occasione da non perdere. Tra Varriale ed Evacuo è un 50 e 50, Palumbo favorito su De Rosa...

18.10.2016 20:00 di Salvatore Pellino   vedi letture
I segni del destino, occasione da non perdere. Tra Varriale ed Evacuo è un 50 e 50, Palumbo favorito su De Rosa...
© foto di ap turris calcio (ascione r.)

La Turris ha la possibilità di accorciare in classifica e rimettersi seriamente in carreggiata. Al ‘Liguori’ arriva il Roccella e l’occasione è di quelle da non perdere. Negli ultimi 180 minuti il fato ha teso più di una volta la mano alla Turris: l’infortunio dell’arbitro nel Turris-Roccella prima versione e il gol di Varriale a Sersale, episodi entrambi verificatisi al fotofinish e quando le partite erano destinate allo 0 a 0. Due segni del destino che la Turris deve saper cogliere

LA FORMAZIONE – Out Morella e Sperandeo, nel 3-5-2 di mister Giacomarro confermata la difesa over. Ma ci sono alcuni potenziali ballottaggi nei tre reparti. Davanti Abagnale, il trio formato da De Gol, Di Girolamo e Imparto. Quest’ultimo in vantaggio su Salvatore. In mediana Danucci in posizione di play, ai suoi lati Petrone (favorito su Omar) e Palumbo che sembra aver vinto il ballottaggio con De Rosa. Sulle corsie esterne Somma a destra, mentre sull’out sinistro si candida per un posto da titolare Perinelli. In avanti la Turris riabbraccia Picci. Questa sembra essere l’unica certezza del reparto offensivo. Infatti Giacomarro non ha sciolto ancora i dubbi su chi giocherà tra Varriale ed Evacuo. In leggerissimo vantaggio il primo, dal momento che Evacuo potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe. Panchina quindi per Tarallo.

Probabile formazione Turris: (3-5-2): Abagnale, De Gol, Imparato, Di Girolamo; Somma, Petrone, Danucci, Palumbo, Perinelli; Picci, Varriale (Evacuo).