I probabili 11 anti Procida: recupero in extremis per Gazzaneo. Solo un dubbio in mediana...

20.09.2014 17:50 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
I probabili 11 anti Procida: recupero in extremis per Gazzaneo. Solo un dubbio in mediana...
© foto di Salvatore Varo

Primo impegno di campionato tra le mura amiche per la Turris di Giugliano. I corallini se la vedranno con il Procida, alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il trionfo al cardiopalma in quel di Bacoli.

Per l'occasione mister Santosuosso potrà contare sul recupero in extremis di Gazzaneo, in forse per via di un attacco febbrile rimediato negli ultimi giorni. Il terzino classe '96 tuttavia dovrebbe essere abile e arruolabile per il match contro gli isolani, tant'è che figura anche nella lista dei convocati. Trattandosi di un under, un suo eventuale forfait avrebbe sconvolto non poco i piani del tecnico corallino, che nelle ultime ore aveva pensato anche ad una difesa tutta over, prima che rientrasse appunto l'allarme.

Scongiurate quindi delle modifiche nel reparto arretrato, l'unico dubbio della vigilia riguarda il centrocampo e la posizione del '97 Cigliano. Se infatti dovesse essere riproposto sulla fascia sinistra, al centro sarebbe di nuovo confermato La Montagna, in vantaggio su Carbonaro, reduce da un fastidio muscolare. Tuttavia non è da escludere anche un impiego dello stesso Cigliano al centro, in coppia con Manzo, il che libererebbe un posto per Pappadia. A destra invece dovrebbe agire il '95 Garello.

Nessun dubbio invece in attacco, dove riapparirà il tandem Grezio-Majella, a riposo nel gara infrasettimanale di coppa.

Probabile formazione TURRIS (4-4-2): Apuzzo, Liguori, Imparato, De Carlo, Gazzaneo; Garello, Manzo, La Montagna (Pappadia), Cigliano; Grezio, Majella. All.: Santosuosso.