Guarracino a Rdc: "Turris in ripresa, vogliamo vincerle tutte da qui alla fine. Longo il bomber più forte della D..."

07.03.2019 13:45 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da Restodelcalcio.com
Guarracino a Rdc: "Turris in ripresa, vogliamo vincerle tutte da qui alla fine. Longo il bomber più forte della D..."

Fabrizio Guarracino ha commentato l’attuale stato di forma della Turris al portale Restodelcalcio.com: La squadra è in ripresa, dopo due risultati poco soddisfacenti è arrivata una bella vittoria. KO a Messina? Ancora oggi non ci spieghiamo cosa sia successo tra primo e secondo tempo”.

Sul duello col Bari: “Un pizzico di rammarico però c’è, tra andata e ritorno contro di loro abbiamo avvertito di non essere da meno, alla luce di quelle partite questi nove punti hanno un peso diverso. Titolo? Mancano sempre meno gare e diventa complicato riprenderli, ma tra di noi nello spogliatoio abbiamo fatto un patto e vogliamo onorare questo campionato fino alla fine. Proveremo a vincerle tutte poi a Maggio tireremo le somme.

Sul rendimento personale: Nel complesso credo sia un’annata positiva, deve ancora finire quindi non so come procederà. Fin dall’inizio sapevo che davanti a me c’è l’attaccante più forte di questa categoria, la società e il mister però non hanno mai fatto mancare la fiducia. Sto provando a rubare qualcosa da Fabio Longo, poi la fiducia dello staff e della società mi spinge ad impegnarmi sempre al massimo. Il mio più grande merito forse è stato quello di farmi trovare sempre pronto, ogni volta che il mister mi da una chance provo a sfruttarla al meglio“.

Intervista completa qui