Grimaldi: "Vittoria meritatissima, da migliorare la gestione del match..."

02.09.2018 23:53 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Grimaldi: "Vittoria meritatissima, da migliorare la gestione del match..."
© foto di pasquale d'orsi

Mister Grimaldi analizza la vittoria di coppa: "La Nocerina si è difesa bene con una linea a 5 dietro ben strutturata. Dovevamo aspettare il momento giusto per trovare il guizzo vincente e trovare un vantaggio che abbiamo ampiamente meritato, soprattutto nel secondo tempo. Nel complesso abbiamo comunque creato tanto, seppur con un pizzico di imprecisione".

Pungolato sui gironi, Grimaldi aggiunge: "Il Bari è una brutta gatta da pelare, ma il nostro obiettivo per quest'anno è divertire e fare il nostro percorso. C'è da lavorare e migliorare tantissimo, come dimostrano gli ultimi 10 minuti nei quali abbiamo concesso qualcosa invece di gestire la gara con il palleggio. Nel finale ho abbassato Leone in difesa perché la Nocerina tentava il tutto per tutto sulle palle alte ed il giocatore può fare anche questo ruolo".

Sul pubblico: "E' stata una bellissima giornata di sport. Bello il colpo d'occhio in tribuna, ma so benissimo che Torre può portare ancor più gente allo stadio. Ringraziamo i presenti per il sostegno continuo, tuttavia ci aspettiamo un seguito maggiore in futuro".