Grimaldi: "Rosa omogenea, deciderò gli 11 volta per volta. Miriamo ad un campionato da vertice, ma..."

27.08.2018 06:22 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Grimaldi: "Rosa omogenea, deciderò gli 11 volta per volta. Miriamo ad un campionato da vertice, ma..."

Mister Grimaldi analizza la vittoria contro il Pomigliano: "Abbiamo fatto delle buone cose. Ovviamente ci sono aspetti nei quali dobbiamo migliorare, ma nel complesso mi ritengo soddisfatto, considerando anche che era la prima ufficiale dopo un mese di lavoro. Gli attaccanti hanno combinato bene e la cosa positiva è che tutte le punte impiegate nel primo tempo sono andate a segno".

Sui ballottaggi annunciati alla vigilia: "Abbiamo una rosa abbastanza omogenea sotto tutti i punti di vista. Questa settimana ha lavorato bene Signorelli ed ho ritenuto opportuno farlo partire dall'inizio. Però i giocatori sanno che deve esistere una competizione sana e che di volta in volta decideremo chi scenderà in campo la domenica in base alle indicazioni degli allenamenti".

Sulla Coppa: "Fa parte del mio modo di vedere il calcio cercare di vincere tutte le partite, amichevoli comprese. Il fatto di arrivare alla prima di campionato con già 3 potenziali impegni ufficiali alle spalle può essere positivo".

Sui gironi: "Bari e Avellino? Se facciamo un discorso di blasone, spettacolo ed emozioni, mi piacerebbe averle entrambe nel girone. Noi, al di là dell'avversario, vogliamo fare il nostro percorso, mirato ad un campionato di vertice ma senza l'obbligo vincere. Lo abbiamo detto e ridetto, anche perché questo è il secondo anno dopo quello zero della precedente stagione. La nostra deve essere una crescita graduale per poter aspirare ad un futuro sempre più importante...".