Grezio rivela: "Giugliano mi ha promesso la riconferma"

26.04.2015 15:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: tratto da Cronache Stabiesi (Raffaele Izzo)
Grezio rivela: "Giugliano mi ha promesso la riconferma"
© foto di Salvatore Varo

Fioccano le prime indiscrezioni sui riconfermati in casa Turris. Per quanto concerne i senior, dopo Ferraro anche Grezio dovrebbe far parte della prossima stagione, così come confermato da lui stesso in un'intervista rilasciata al quotidiano 'Cronache Stabiesi': "L'ho già detto al Presidente, io voglio restare a Torre del Greco e lui ne è stato contento, dato che mi ha detto che sarò tra i riconfermati anche in serie D. Sono legatissimo a questa squadra ed a questa città. Se fosse per me non ci sarebbero dubbi sulla mia permanenza. Se c'è volontà da ambo le parti, il matrimonio tra me e la Turris continuerà senza intoppi".

Sulla stagione appena conclusa: "Quando arrivi in una piazza come Torre, sai che non basterà fare bene. Devi puntare a vincere e quindi l'obiettivo è stato quello di fare ben fin dall'inizio. Dal punto di vista personale mi aspettavo sicuramente di dare il meglio, ma devo dire che sono soddisfatto dei numeri che ho realizzato. Sono davvero felice".

Un'avventura in biancorossa che il "Cobra" vorrebbe continuare insieme al compagno di reparto Majella: "E' facile giocare con un calciatore con le sue doti anzi, probabilmente Rosario è la spalla d'attacco più forte che io abbia mai avuto...".