Governucci: "Chiuso il mercato in entrata. Se qualcuno non è contento di restare..."

09.09.2018 20:11 di Vincenzo Piergallino  articolo letto 989 volte
Fonte: Comunicato stampa
Grazie
Grazie

Gli allenamenti riprenderanno martedì in casa corallina. Ad analizzare gli immediati impegni ecco le parole del direttore sportivo Antonio Governucci: ”Ci siamo allenati bene e con massima dedizione. Ci ritroveremo martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti. Di Nunzio è un professionista e si sta allenando bene con tutti i compagni. Tutte le squadre faranno le partite della vita contro compagini come Turris, Bari o Messina. Stiamo facendo cose importanti, massima concentrazione ovviamente. Non parlo delle vicende delle altre squadre, penso solo ed esclusivamente in casa mia”.

Si guarda ovviamente anche al mercato: ”Posso tranquillamente –sottolinea il ds- affermare che è chiuso in entrata. Se qualcuno non è contento di restare in casa Turris, è libero di andarsene. Abbiamo fatto sacrifici per ognuno di loro. Il torneo è lungo e ci sarà spazio per tutti. Abbiamo una rosa ampia per poter disputare al meglio sia il campionato che la coppa. Teniamo ad entrambe le competizioni”.

Le vicende esterne possono minare la serenità del presidente Colantonio: ”Conoscendo il nostro patron, normale –osserva l’operatore di mercato- che ci sia delusione da parte nostra. Il presidente ha fatto grandissimi sacrifici per il campionato nazionale allestendo una squadra importante. Sarebbe stato doveroso dargli lo stadio sia per la prima squadra che per il settore giovanile , era un atto dovuto avere in gestione la struttura".