Gli 11 anti Vico: largo ai giovani...

15.10.2014 07:19 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Vico: largo ai giovani...
© foto di mario fantaccione

Si prevede una Turris super inedita in vista del ritorno dei sedicesimi di finale contro il Real Vico. Il 5-1 dell’andata garantisce una certa tranquillità ai corallini in chiave qualificazione, tanto che mister Santosuosso farà giocare chi finora ha avuto meno spazio, mentre resteranno a casa i senior Apuzzo, De Carlo e Majella.

Largo dunque a tante rotazioni e ai giovani, desiderosi di mettersi in evidenza. Le novità cominceranno tra i pali, dove agirà il classe ’96 D’Amico. Under presenti anche in difesa, dove potrebbero essere schierati sia il ’97 Gallo che il ’96 Santoro, con gli over Pappadia e Salvatore a completare il reparto.    

Rivoluzione anche a centrocampo, dove Lordi e Cigliano dovrebbero rifiatare dopo le fatiche del campionato. Per il motivo opposto invece potrebbero far parte del match La Montagna e Carbonaro, non utilizzati nell’ultimo impegno domenicale. Tra i convocati si rivede anche Manzo, ma è difficile che il regista corallino sia rischiato dal primo minuto dopo lo stop di due settimane. Sulle fasce non è da escludere l’esordio degli under Schiavone e Cascone. In attacco spazio al duo Schettino-Ferraro.  

Probabile formazione TURRIS (4-4-2): D’Amico, Gallo, Salvatore, Santoro, Pappadia; Schiavone, La Montagna, Carbonaro, Cascone; Ferraro, Schettino. All.: Santosuosso.