Gli 11 anti Troina: mediana inedita. In rampa di lancio Cellitti, Fibiano e Franco…

12.01.2019 19:44 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Troina: mediana inedita. In rampa di lancio Cellitti, Fibiano e Franco…
© foto di Salvatore Varo

Nuovo esame per la Turris, chiamato in Sicilia a rinnovare la sfida al Bari nel match contro il Troina. Trasferta ostica per i corallini, resa ancor più insidiosa dall’assenza di tre titolari, trattasi di D’Inverno, Fabiano e Vacca. Un bel banco di prova per quei giocatori generalmente utilizzati di meno.  Tanti ballottaggi in vista: il primo tra i pali, dove il classe ’99 Cellitti appare in vantaggio sul 2000 Casolare e potrebbe fare il suo esordio in biancorosso. Dalla scelta del portiere potrebbe dipendere anche quella del sostituto di Fabiano. Con il classe ’99 in porta, molto probabile l’impiego del ’01 Fibiano. In caso contrario chance anche per Formisano.

Per sostituire Vacca invece il favorito appare Franco, con Aliperta a completare un reparto che in ogni caso sarà inedito. L’alternativa a Franco potrebbe essere invece l’impiego di Riccio a centrocampo, con il recuperato Di Nunzio al centro della difesa.

In avanti rientra Cunzi tra i convocati, ma dall’inizio il tridente dovrebbe essere quello abituale, composto da Addessi, Longo e Celiento.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Cellitti, Esempio, Riccio (Di Nunzio), Varchetta, Auriemma; Fibiano, Aliperta, Franco (Riccio); Addessi, Longo, Celiento.