Gli 11 anti Puteolana: Majella parte dalla panchina. Fiducia a Gallo

15.11.2014 06:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Puteolana: Majella parte dalla panchina. Fiducia a Gallo

In vista del match odierno con la Puteolana, mister Santosuosso dovrebbe confermare gli stessi undici schierati domenica scorsa contro il Forio. Il trainer corallino recupera per l'occasione Majella e Garello, ma deve fare ancora a meno degli infortunati Ferraro e Gazzaneo, nonché degli squalificati Imparato e Lordi.

Difesa quindi obbligata, con Salvatore ancora una svolta schierato per necessità a sinistra. Fiducia al '97 Gallo al fianco di De Carlo, con Liguori confermato sull'out destro. Centrocampo a 3 formato da Manzo, La Montagna e Cigliano. In attacco invece Majella, seppur completamente guarito, con molta probabilità partirà inizialmente dalla panchina. Per lui si prevede uno spezzone a gara in corso, in modo da riprendere il ritmo partita dopo le tre assenze per poi tornare gradualmente al top in vista dello scontro con il Volla. Confermato quindi il tridente offensivo con Grezio, Schettino e Somma.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Apuzzo, Liguori, Gallo, De Carlo, Salvatore; Manzo, La Montagna, Cigliano; Somma, Schettino, Grezio. All.: Santosuosso.