Gli 11 anti Bari: rientra Cunzi, sarà tridente senior. Ballottaggio Marino-Fabiano per l'ultimo slot under...

13.10.2018 21:44 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Bari: rientra Cunzi, sarà tridente senior. Ballottaggio Marino-Fabiano per l'ultimo slot under...
© foto di pasquale d'orsi

Tutto pronto in casa Turris per l'appuntamento storico con il Bari. La squadra questo pomeriggio ha sostenuto la rifinitura per poi partire direttmente alla volta del capoluogo pugliese. Secondo le ultime indiscrezioni, soltanto un dubbio di formazione per il neo tecnico corallino Franco Fabiano. Confermato il modulo, che sarà ancora una volta il 4-3-3.

In porta riproposto il classe '00 Casolare, dato che D'Inverno non ha ancora totalmente smaltito l'infortunio patito nelle ultime settimane. In difesa spazio al duo centrale Varchetta-Di Nunzio, con Esempio a destra. A sinistra non poche le chance di vedere il neo acquisto Marino subito in campo dal primo minuto, con il classe '99 che ha destato una buona impressione in questi primi allenamenti. Se l'ex Cavese dovesse effettivamente partire titolare, Auriemma tornerebbe ad agire da mezzala, nel suo ruolo naturale. In caso contrario, quest'ultimo giocherebbe di nuovo da terzino, lasciando libero un posto in mediana, che sarebbe poi occupato dal classe '00 Fabiano, prodotto della Juniores biancorossa. A completare il reparto Aliperta e Franco, in vantaggio su Vacca.

Il tutto per poter schierare un tridente offensivo completamente senior, visto il rientro del fantasista Evan Cunzi, che agira con Celiento e Longo. Una scelta che trasmetterebbe il messaggio di volersela giocare comunque a viso aperto al San Nicola, contro la corazzata Bari...

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Casolare '00, Esempio '99, Varchetta, Di Nunzio, Marino '99 (Auriemma '98); Franco, Aliperta, Auriemma '98 (Fabiano '00); Celiento, Longo, Cunzi. All.: Fabiano.