Gli 11 anti Bari: Franco favorito in mediana. Guarracino al centro del tridente, ballottaggio in difesa…

02.02.2019 20:01 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Bari: Franco favorito in mediana. Guarracino al centro del tridente, ballottaggio in difesa…
© foto di Pasquale D'Orsi

Conto alla rovescia ormai scaduto in vista dell’attesissimo Turris-Bari. Una serie di circostanze sfavorevoli ha privato i corallini di due suoi uomini chiave, trattasi di Aliperta e Longo. Ma non è bastato per affievolire l’entusiasmo della piazza biancorossa, pronta a sostenere gli uomini di Fabiano nello scontro al vertice contro i galletti.

Questa mattina i corallini hanno sostenuto la consueta rifinitura, con il trainer torrese che ha mischiato abbastanza le carte, anche se l’unico dubbio concreto di formazione dovrebbe esserci solo in difesa, dove Riccio e Di Nunzio si giocheranno il posto fino all’ultimo al fianco di Varchetta. Sugli esterni a destra confermato Esempio, mentre a sinistra Formisano dovrebbe spuntarla su Auriemma. In mediana Franco è il favorito per sostituire lo squalificato Aliperta, assistito dal recuperato Fabiano e Vacca. Anche se mister Fabiano ha provato anche lo stesso Riccio in mezzo al campo.

Attacco con gli uomini di contati, vista le defezioni di Longo e Cunzi, come dimostrano anche le convocazioni degli ultimi arrivati Di Dato e Palmieri. Toccherà a Guarracino fungere da centravanti nel tridente completato da Addessi e Celiento.   

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D’Inverno, Esempio, Di Nunzio, Varchetta, Formisano; Fabiano, Franco, Vacca; Addessi, Guarracino, Celiento. All.: Fabiano.