Gli 11 anti Altamura - Carannante cambia la Turris: dentro Sall, Valentino e Sorriso. Fuori Longobardi e...

07.10.2017 18:07 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Altamura - Carannante cambia la Turris: dentro Sall, Valentino e Sorriso. Fuori Longobardi e...
© foto di pasquale d'orsi

Una trasferta già di per sé insidiosa, è divenuta ancor più ostica dopo il provvedimento shock che a sorpresa ha sottratto alla Turris ben 6 punti in classifica. Ad Altamura la compagine corallina dovrà quindi far fronte anche alla batosta psicologica. Un risultato positivo sarebbe fondamentale per risollevare un po’ il morale di squadra e ambiente.

NOVITA' - Per l’occasione sono previsti non pochi cambi di formazione, sia dettati da scelta tecnica che da infortuni. L’unica costante con le gare precedenti è rappresentata dal 4-3-3 di partenza. Secondo quanto emerso dalla rifinitura potrebbe esserci un nuovo forfait per Guastamacchia, a causa del riacutizzarsi del dolore al piede. Probabile quindi in difesa l’impiego di Sall al fianco di Follera, con gli under Esempio e Piacente a completare il reparto arretrato. Confermato invece il centrocampo con Pontillo, Visciano e Liberti. Grandi novità in avanti, dove si prevede l’esclusione di Longobardi dall’undici di partenza, dato che il centravanti in settimana ha patito un fastidio al flessore. Al suo posto dovrebbe giocare Sorriso nelle vesti inedite di falso nueve, con Improta e Valentino ai suoi lati. Quest’ultimo infatti dovrebbe avere una chance dall’inizio in luogo di Borriello.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Testa ’98, Esempio ’99, Sall, Follera, Piacente ’97; Pontillo, Liberti, Visciano; Valentino ‘98, Sorriso, Improta. All.: Carannante.