Giugliano: "Noi come il Foggia di Zeman. Yeboah via solo per la Lega Pro e sullo stadio..."

22.11.2015 19:53 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Giugliano: "Noi come il Foggia di Zeman. Yeboah via solo per la Lega Pro e sullo stadio..."

Il presidente Giugliano gongola dopo la netta vittoria col Pomigliano: “Ripeto, stiamo rispettando la tabella di marcia nell’ottica dell’obiettivo salvezza, con una squadra che costa poco e zeppa di giovani. Siamo come il Foggia di Zeman, una domenica ci divertiamo e l’altra ci arrabbiamo. Contro le forti vinciamo, mentre con le piccole perdiamo. La veritá è che andiamo in difficoltá quando dobbiamo fare noi la partita, questo è il nostro problema principale”.

YEBOAH ‘SEMI-BLINDATO’ – Il presidente corallino inoltre fornisce importanti novitá sul fronte Yeboah, finito al centro di numerose voci di mercato: “Abbiamo ricevuto numerose richieste da squadre di Interregionale, ma il giocatore ci ha detto che, serie D per serie D, non si vuole muovere da Torre del Greco. Andrá via solo se ce lo chiederá qualche squadra di Lega Pro, perchè non vogliamo plecludergli la possibilitá di mettersi in mostra in categorie superiori. Ma ricordo che, chiunque volesse Yeboah, deve parlare prima con noi, perchè è di proprietá della Turris fino al 25esimo anno di etá.

LO STADIO – “La gestione del Liguori è stata per noi la ciliegina sulla torta. Eravamo schiavi dell’ex lunatico presidente. Era una guerra continua con la scuola calcio che alle 16.30 si fiondava subito in campo, senza permetterci di allenarci al meglio. A questo punto preferisco pagare il Comune piuttosto che un privato. Detto questo, procederemo gradualmente con il progetto di ristrutturazione della struttura. Cominceremo dall’impianto di illuminazione, anche perchè vogliamo giocare 30 minuti più tardi. Poi sará la volta degli spogliatoi e passo per passo cureremo tutti gli altri aspetti”.