Ghirelli ribadisce a MR: "Nessuna deroga per gli stadi. Riapertura termini ripescaggio? Bisogna attendere il 12..."

09.07.2019 10:52 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: mondorossoblu
Ghirelli ribadisce a MR: "Nessuna deroga per gli stadi. Riapertura termini ripescaggio? Bisogna attendere il 12..."
TUTTOmercatoWEB.com

In attesa di conoscere i nomi delle ultime squadre ammesse a disputare il prossimo campionato di serie C, abbiamo ascoltato il Presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli sui temi che stanno infiammando questi ultimi giorni tra riammissioni e ripescaggi. Ecco l'intervista raccolta in via esclusiva da MondoRossoBlù.it

Riammissioni e ripescaggi: 7 domande per 6 posti, con il Bisceglie ed il Cerignola col problema stadio. Potranno essere garantite deroghe in previsione di fine lavori?
Nessuna deroga, quella stagione è finita. È stata la stagione in cui sono proliferati i banditi che hanno fatto scappare i proprietari virtuosi.

In caso di mancato raggiungimento delle 60 società, qual è la volontà di federazione e Lega? 60 Squadre? Si penserà alla riapertura dei termini? In tal senso, ci sono società che già Lei sa possono dare garanzie di iscrizione? Penso a Taranto e Turris.
Prima di ragionare sul cosa si farà dopo , è bene aspettare il 12 luglio pv. Il Consiglio Federale dovrà valutare dopo aver terminato la fase delle riammissioni e dei ripescaggi.