Gestione Liguori - Contrordine dal Comune: proroga a Colantonio di soli 45 giorni

14.08.2018 11:38 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gestione Liguori - Contrordine dal Comune: proroga a Colantonio di soli 45 giorni

Nuovo contrordine dal Comune in merito alla gestione dell’Amerigo Liguori. Era nell’area la proroga temporanea della stessa alla Joga Pepito, societá riconducibile al patron della Turris Antonio Colantonio, cosa giá ripetutasi varie volte negli ultimi mesi, nell’impossibilitá di procedere momentaneamente ad un affidamento definitivo con pubblicazione di apposito bando.

Ma tuttavia c’è un punto di rottura rispetto al passato e riguarda i tempi della nuova proroga. Se nei casi precedenti infatti era stata generalmente almeno di 180 giorni, questa volta invece, come si legge nella determinazione numero 1482, il nuovo affidamento è di soli 45 giorni, dopodichè si dovrá procedere ad una nuova concessione, quasi certamente temporanea fin quando non termineranno i lavori delle Universiadi.

Uno scenario che evidentemente non è stato appreso positivamente dalla Turris e che cozza invece con quanto dichiarato dal consigliere Brancaccio qualche giorno fa al proposito: “Ebbene posso garantire che la concessione dell’impianto verrà nuovamente prorogata alla Turris già dalla prossima settimana e questa volta faremo in modo che possa durare almeno fino alla fine dell’anno”.