Fumata rinviata, c'è la frenata di Di Marino: "Aspetto Pozzuoli entro stasera..."

22.07.2014 19:21 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fumata rinviata, c'è la frenata di Di Marino: "Aspetto Pozzuoli entro stasera..."

Sembrava tutto fatto ed invece bisognerà attendere ancora qualche altra ora per sapere se il gruppo stabiese legato a Francesco Vitaglione riuscirà nell'impresa di salvare il calcio a Torre del Greco. Si registra infatti una frenata sul fronte titolo, dato che a Pozzuoli hanno chiesto a Di Marino di indugiare ancora fino a stasera. E' infatti in corso un summit al Comune dove il Sindaco Figliolia, l'assessore Fumo e Gennaro Capuano stanno tentando l'ultima chance disperata per trovare copertura ai restanti 150mila euro che mancano, affinché la società possa rimanere nella città flegrea.

Lo stesso Di Marino, raggiunto dalla nostra redazione, conferma le indiscrezioni degli ultimi minuti: "Rimango in attesa di buone nuove dal Comune di Pozzuoli. Mi hanno chiesto di aspettare fino a stasera, dove il mio socio Capuano terrà un'ultima riunione per cercare di reperire i fondi necessari per affrontare la nuova stagione. Dato che dall'inizio ho sempre detto che la priorità sulla questione titolo veniva data alla città di Pozzuoli, aspetterò gli esiti di questo incontro. Se non avrà esito felice, domani mattina cederò il titolo altrove, anche perché sarà l'ultimo giorno disponibile per l'iscrizione".

Insomma, c'è il rischio di un'ulteriore beffa per la Torre del Greco sportiva. Il tutto, a quanto pare, dipenderebbe da questo summit che si terrà stasera nella città flegrea. Ai tifosi biancorossi non resta che aspettare e sperare. Attesa anche per il gruppo Vitaglione che, forte di un accordo di massima, si proponeva di chiudere la trattativa in giornata, prima di ricevere l'alt a sorpresa da Di Marino.